Attenzione I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui, diamo per scontato che l'utente accetti di ricevere Cookies da questo sito. OK

La Propoli


La pròpoli (o il pròpoli) è una sostanza resinosa che le api raccolgono dalle gemme e dalla corteccia delle piante ed elaborano con l'aggiunta di cera, polline ed enzimi prodotti dal loro stesso organismo. Fortemente aromatica, ha proprietà antibatteriche, antibiotiche, antinfiammatorie, cicatrizzanti, antisettiche e immunostimolanti. Utile in caso di raffreddore e influenza è un'ottima alleata del sistema immunitario.


La Farmacista consiglia:

La purezza e la concentrazione del principio attivo all’interno dei prodotti fitoterapici (quella che viene definita “titolazione”) non è sempre uguale. Affinché un rimedio possa essere efficace è necessario che la titolazione sia conforme o superiore ai valori riportati all’interno delle Pubbicazioni Ufficiali. Biodue-Selerbe, avvalendosi dei risultati di studi condotti dalla Società Italiana di Fitoterapia, produce una propoli di alta qualità caratterizzata dalla presenza del fitocomplesso e di un alto titolo in flavonoidi totali come galangina (contenuto di sostanze attive): peculiarità che ne assicurano una elevata attività antibatterica.




SELEZIONE PRODOTTI alla PROPOLI