Attenzione I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui, diamo per scontato che l'utente accetti di ricevere Cookies da questo sito. OK

La Papaya


La papaia o papaya (Carica papaya, L.), è una pianta della famiglia delle Caricacee originaria del centro america. Dai caratteristici frutti dalla forma oblunga si ricava un succo ricco in principi attivi che risulta essere una delle maggiori fonti di antiossidanti presenti in Natura. Utile nei periodi di stress e nei momenti di calo di concentrazione fisico e mentale, risulta molto efficace nello stimolare le naturali difese dell’organismo anche nella stagione fredda.


La Farmacista consiglia:

La tipologia del processo di lavorazione e di estrazione del principio attivo fanno la differenza nel prodotto fitoterapico finale: solo una filiera di qualità garantisce l’ottenimento di un rimedio intatto e ricco di efficacia. La papaya di Biodue-Selerbe viene fermentata e prodotta in Italia a partire dal succo limpido ricavato dalla polpa del succo fresco. Il succo, unito a ceppi selezionati di lieviti, subisce una lunga fermentazione costantemente controllata: la papaya fermentata che se ne ricava è sottoposta a un processo esclusivo di granulazione a basse temperature che non altera le proprietà originarie del frutto.




SELEZIONE PRODOTTI alla PAPAYA


Risparmia 22%
24.90 19.50