Attenzione I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui, diamo per scontato che l'utente accetti di ricevere Cookies da questo sito. OK

Richiesta prodotti Richiesta prodotti

Novità Novità

Network Network

Spedizioni

PREPARAZIONE DELL'ORDINE

Dal momento in cui effettui un ordine su questo sito internet, il tempo necessario per preparare il tuo pacco e poi spedirlo dipende dalla disponibilità dei prodotti.

Se in fase di evasione di un ordine un prodotto non fosse più disponibile, perché esaurito o in produzione, una e-mail ti informerà dell'inconveniente e il tuo ordine verrà aggiornato con l'eliminazione dell'articolo non disponibile. Gli altri prodotti verranno spediti e l'importo dell'articolo non disponibile verrà automaticamente detratto dal totale di spesa indicato in fase di acquisto, indipendentemente dal metodo di pagamento prescelto.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Una volta preparato il pacco con tutti i prodotti che hai acquistato, Farmacia Internazionale provvederà a spedirtelo.

Nel caso tu abbia effettuato il pagamento con Bonifico Bancario, Farmacia Internazionale spedirà il tuo ordine solamente dopo la verifica dell'effettivo accredito dell'importo dovuto. Ti consigliamo quindi di inviare per e-mail a ordini@farmaciainternazionale-torino.it l'attestazione dell'avvenuto pagamento, al fine di velocizzare i controlli e quindi la spedizione.

Le spedizioni sono effettuate con corriere espresso. Attualmente è prevista solamente la spedizione in Italia.

Indicativamente sono necessari 5 giorni lavorativi per la consegna. Tale numero non dipende da nostri mezzi essendo il vettore un soggetto indipendente da Farmacia Internazionale. Tuttavia, in caso di ritardi nella consegna, ti preghiamo di segnalarlo via mail a ordini@farmaciainternazionale-torino.it al fine di contattare rapidamente il vettore e risolvere l'inconveniente. Analogamente, se durante l'evasione dell'ordine si dovessero verificare imprevisti di sorta (ritardi, esaurimento di un prodotto, ecc.), ti informeremo tempestivamente via e-mail dello stato dell'ordine.

Ti ricordiamo che le consegne avvengono su tutto il territorio nazionale in orario variabile a seconda dell'itinerario dell'addetto del corriere. Qualora tu risultassi assente all'indirizzo segnalato nell'ordine, il corriere è obbligato a compilare un avviso di passaggio contenente tutti i riferimenti telefonici necessari per lo sblocco della spedizione. Nel caso in cui non ti venga rilasciato alcun avviso di passaggio, ti invitiamo a dare immediata comunicazione al nostro Servizio Clienti.

Al fine di evitare tali spiacevoli inconvenienti, ti consigliamo di indicare nelle note dell'ordine un tuo recapito telefonico, che trasferiremo al corriere esclusivamente allo scopo di finalizzare la consegna.

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso GLS

Il costo della spedizione in Italia (tranne Venezia e isole minori) è:

  • 5,50€ per acquisti di importo inferiore ai 35,00 €
  • 3,00€ spese spedizione scontate per acquisti di importo tra 35,00 € e 54,99 €
  • spedizione gratuita per ordini superiori ai 55,00 €

N.B. a Venezia laguna e nelle isole minori non si effettuano spedizioni

Consegna a Torino 2,50 euro in giornata con MercuryByByke

(nelle zone postali 10121 10122 10123 10124 10125 10128 10129 10138 10139 10143 10144 10145 10152 10153 consegna nei giorni di lunedi, martedi, giovedi e venerdi )

Specificare la fascia di consegna desiderata: 10-12 12-14 14-16 16-18 18-20 nel campo note in 4 "opzioni di pagamento"